Home » Panoramica WinCond

Panoramica WinCond

Gestionale Amministratori di Condominio

Gestionale Amministratori di Condominio - WinCond

Torna allo shop 

 

Bilanci Periodici con emissione di quote a spese consuntive La procedura permette di stampare bilanci e ripartizioni riferiti ad un determinato periodo ed emette le quote a carico dei singoli condomini calcolate sulle spese effettive.

Ripartizioni Preventive e Consuntive e Situazioni Contabili È sempre possibile consultare le diverse ripartizione sia su bilanci preventivi che su quelli consuntivi. Con un click si ha aggiornata la situazione economica e patrimoniale in tempo reale.

Contabilità... Con la struttura contabile efficiente e flessibile WinCond permette di gestire: gli accordi tra proprietario ed inquilino (su di una differente ripartizione delle spese); i periodi di riscaldamento; i subentri; la ripartizione tra comproprietari; il calcolo degli interessi di mora; la gestione dei fondi; etc.

Gestione Acqua La procedura permette di creare diversi contatori per la gestione dei consumi con diversi criteri di ripartizione. È possibile emettere le quote consumi a carico dei singoli condomini, includendo sia le spese relative all’energia elettrica, sia le spese da ripartire in parti uguali o in proporzione ai consumi. Si possono addebitare anche dei consumi presunti nelle unità immobiliare ove non è stato possibile effettuare la lettura del contatore.

Adempimenti Fiscali? Basta un click!! Con molta semplicità è possibile gestire: le ritenute d’acconto e le relative certificazioni; i ravvedimenti operosi; le stampe degli F24; gli invii telematici dei 770; i quadri AC del modello Unico; i certificati per le detrazioni d’imposta sui lavori straordinari. Il tutto sempre aggiornato alle più recenti normative.

Non solo contabilità! Oltre alla gestione contabile e fiscale, WinCond offre ulteriori servizi di supporto al tuo lavoro. Per esempio, si possono gestire le chiamate e le segnalazioni per guasti e disservizi, associandovi le successive richieste di intervento ai fornitori. Durante lo svolgersi dell’assemblea di condominio,si possono calcolare automaticamente i millesimi per le votazioni e redigere, in tempo reale, il relativo verbale. Gli avvisi, i solleciti e le diverse lettere da redigere potranno essere stilate direttamente da WinCond senza l’ausilio di ulteriori applicazioni, grazie al word-processor interno al programma.

Servizio Assistenza e corso online Un’equipe di tecnici sarà a tua completa disposizione per risolvere qualsiasi problema in tempi rapidissimi e guidarti all’uso di WinCond. Inoltre, i tuoi suggerimenti potrebbero servire per aggiornare e migliorare ulteriormente il programma.

Torna allo shop

Area Riservata

Area Riservata - WinCond

Consulta i dati del tuo Condominio con un semplice click!!